Sostieni Berna Arte e Cultura con il progetto Support Culture

Desideriamo segnalarvi l’iniziativa di promozione supportculture.migros.ch che si propone di sostenere le associazioni culturali non professionali in tutta la Svizzera.

Berna Arte e Cultura è stata ammessa a concorrere e vi chiediamo gentilmente di sostenerci ancora una volta. Attraverso la campagna support culture, Migros mette a disposizione delle associazioni culturali sei milioni di Franchi che saranno distribuiti in base a dei “buoni cultura” che si possono raccogliere in tutti i punti vendita dopo ogni acquisto del valore minimo di 20 Franchi e attribuire all’associazione prescelta.

Ecco come funziona

È facilissimo e non comporta nessun tipo di spesa o donazione da parte vostra.

Dopo aver fatto gli acquisti nei negozi Migros oppure VOI,

  • richiedete sempre i buoni “support culture”
  • scansionate con il vostro smartphone il codice QR sulla destra del buono
  • cercate tra le associazioni presenti Berna Arte e Cultura (non la sigla BAC)
  • assegnatei buoni a Berna Arte e Cultura

Potete anche raccogliere semplicemente i buoni e contattarci a conclusione dell’iniziativa. Penseremo noi a ritirarli e a scansionarli.

In questo modo date un contributo alla vita culturale in lingua italiana nella città di Berna. Migros corrisponderà alla nostra associazione una somma proporzionale al numero di buoni collezionati a partire da adesso fino al 15 aprile 2024.

Vi ringraziamo di cuore per il vostro prezioso sostegno che ci permetterà di continuare la nostra attività con più sicurezza e di proporvi eventi di qualità più elevata.