I Nostri Eventi Passati

Domenica 14 aprile Rosalita Giorgetti Marzorati ci ha guidati alla scoperta della mostra All Systems Fail e del mondo di Sarah Morris.

Per saperne di più

In marzo Berna Arte e Cultura ha organizzato due eventi volti alla promozione della cultura scientifica, la curiosità verso i fenomeni naturali e il pensiero critico classico del metodo scientifico galileiano.

Per saperne di più

In occasione della Giornata internazionale della Donna, venerdì 8 marzo, Berna Arte e Cultura ha proposto una cena in compagnia per parlare di Donne, del loro ruolo e dei loro interrogativi. Siamo partiti dal libro vincitore del premio di letteratura svizzero del 2023: La Moglie, di Anne-Sophie Subilia (gabrielecapelli, 2023). La traduttrice del libro per l’italiano, Carlotta Bernardoni-Jaquinta, è stata ospite e ha dialogato con l’autrice Sara Catella e il pubblico.

Per saperne di più

Mercoledì 28 febbraio Berna Arte e Cultura e Pro Ticino Berna hanno ospitato il reporter, cameraman e fotografo freelance ticinese Gianluca Grossi per la presentazione del suo libro Sulla guerra. Perché non riusciamo a non farla. (REDEA 2023)

Per saperne di più

Rimanete aggiornati su tutti gli eventi di BAC